Come Vedere La Tv Italiana in Egitto

Come Vedere La Tv Italiana in Egitto

Qui in Egitto come in Altri Paesi Stranieri, Può capitare di non riuscire a vedere i canali tv italiani streaming, o di non riuscire a giocare ad alcuni servizi online (come Lottomatica), questo succede perchè alcune emittenti e/o provider, hanno configurato delle restrizioni geografiche che non permettono la visione da alcuni stati.

Soluzione VPN

Se hai riscontrato questo problema la soluzione è bypassare questo inconveniente è utilizzare una VPN.

Cos'è una VPN

Una VPN è semplicemente un nodo che viene interposto tra il computer e il server. Questo permette di nascondere l’identità e alcune informazioni specifiche del dispositivo che richiede il collegamento. Nel caso specifico, una VPN permette di nascondere la posizione geografica assegnandogli un IP che risale a un’altra nazione. Se desideri collegarti a canali  Tv italiani dovrai impostare quindi una VPN su Italia.

N.B. Esistono diversi software e servizi VPN, sia gratuiti che a pagamento.

Come Procedere per Bypassare Questo Problema con una VPN

1) Installa una VPN

Ce ne sono molte in rete, sia a pagamento che gratis, devi solo scegliere cosa è meglio per te.

2) Scegli una posizione

Apri la VPN e imposta la posizione in cui è disponibile il tuo programma preferito. Per esempio: vuoi vedere la Rai? imposta Italia.

3) Usa Internet normalmente

Una volta attivato il VPN sembrerai connesso da un luogo diverso (cioè quello che tu hai scelto) adesso puoi collegarti come fai solitamente con il tuo Browser (Chrome, Firefox o quello che usi) od al tuo Smartphone e vedere i tuoi canali italiani o giocare ai tuoi giochi online preferiti.

Le migliori VPN

A seguito di numerosi test effettuati dai nostri tecnici, vi segnaliamo i servizi che abbiamo ritenuto i migliori, Per:

PC/Mac

► Ghost VPN

Smartphone Android

Free VPN Proxy by Seed4.Me

Smartphone IOS

Betternet

PERSONALMENTE...

Noi abbiamo scelto GhostVPN come migliore VPN, per le loro app veloci e affidabili, le innovazioni di sicurezza e privacy, la chat live 24/7 e lo sblocco leader del settore, perfetto per gli spettacoli in streaming e Giochi Online.