Aprire un Attività a Sharm el Sheikh
Cosa e Come Aprire un'attività a Sharm
L'Egitto e Sharm el Sheikh in particolare sono dei posti molto interessanti dal punto di vista turistico ma non tutti sanno che lo sono anche dal punto di vista economico imprenditoriale.
I fattori che lo avvalorano sono principalmente 3
- Tassazione molto Bassa
- Turismo, quindi clientela tutto l'anno
- Vergine dal punto di vista dei Servizi
Ma Spieghiamo meglio nel dettaglio i vari punti:
Dunque per quanto riguarda la tassazione siamo ai livelli dei più famosi paradisi fiscali se non meglio... Circa il 14% di IVA ed il 22,5% di Tasszione Ordinaria su tutte le attività' d' impresa; In ogni caso le Tasse sono comunque calcolate in base al Valore dichiarato... ad esempio per Tutte le attività' Commerciali ed Artigianali
Il Clima è sempre estivo al massimo primaverile, quindi il Turismo è presente tutto l'anno, e questo favorisce le attività che quindi non hanno mai periodi di assenza di persone, al massimo una diminuzione data dal periodo.
Molti sono i Servizi che a Sharm el Sheikh mancano... Al Cairo ad esempio c'è praticamente tutto, ma a Sharm non è cosi e per questo, uno che desidera aprire un nuovo business o una nuova attività ha più scelta di Settore e Tipologia.
Ovviamente questi sono i vantaggi del Territorio e della Location, ma bisogna sempre farsi affiancare da qualcuno di Competente onde evitare di incappare in Personaggi improvvisati o Furbacchioni che quindi potrebbero consigliare male per interessi O INCOMPETENZA NEL SETTORE e questo, visto che si parla di denaro è meglio evitarlo! Ricordate che questo è un paese straniero, con leggi, cultura e usanze diverse quindi, AFFIDATEVI A PROFESSIONISTI!